SABATO SERA DISASTROSO

Altro che notte bianca...è stata una notte NERA, che più NERA non si può!!!


Il tempo non è stato affatto dalla ns. parte.


Abbiamo avuto il tempo di montare le bancarelle e verso le 20 ha iniziato a piovere: prima un pò più forte, poi ha rallentato così da illuderci che fosse solo un temporale passeggero..invece verso le 22 è venuto giù l'impossibile! Mancava solo la grandine.


Il vento ha piegato il gazebo e menomale che dei miei amici sono venuti a darci una mano. Almeno sono riuscita a mettere in salvo le creazioni.


In conclusione eravamo 6 pulcini fradici di pioggia!!! Uffi!!!

Un ringraziamento particolare va al mio maritino che mi segue sempre in queste disavventure (quanta pazienza che ha!!), al mio cognatino che pur brontolando è venuto ad aiutare me e mia sorella e soprattutto ai miei amici Samy e Massy che pur non avendo nulla a che fare con queste pazzie (anzi sono sempre io che li coinvolgo) sono rimasti sotto la pioggia, tuoni e fulmini per darmi una mano.
GRAZIE 1000!!!!

Commenti

  1. ciao!^^ appena puoi mandami una mail con l'indirizzo così ti spedisco il pacchetto!:)
    un abbraccio,Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari