HAI ACQUISTATO O RICEVUTO IN REGALO UNA MIA CREAZIONE?

Clicca sulla scritta "Feedback" qui sopra e lascia un tuo commento. GRAZZZIEEE!!!

mercoledì 24 ottobre 2012

JEEG ROBOT

Chi di voi da piccoli guardava il cartone di Jeeg robot d'acciaio??...
Beh io a dir la verita non l'avevo mai visto, ma nell'ultimo periodo mi sono guardata qualche video su youtube e qualche vecchio manga perchè un ragazzo mi ha commissionato una riproduzione in fimo.
Cosa ne pensate?

(Scusate per le foto...non sono il massimo, ma le ho fatte di fretta....!!!)

3 commenti:

  1. la mia infanzia!!!^^ lo so, sono un maschiaccio ma i cartoni da "bimba" non li ho mai sopportati -.-"
    complimenti, riproduzione perfetta!
    Un saluto ,manu ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu! Che problema c'è se ti piaceva....io adoravo Holly e benjy o i Transformer.
    Ciau a presto

    RispondiElimina
  3. I Transformers li continuo a guardare anche adesso! *.*

    RispondiElimina