BOMBONIERE

Finalmente posso svelare il progetto sul quale stavo lavorando da un pò....
Mi hanno incaricato di creare delle bomboniere a due amichetti che hanno fatto la Prima Comunione oggi.
Eccole!! Tanti animaletti porta foto...
 ...di alcuni c'è la versione da maschietto e quello da femminuccia...



 ...e dato che loro sono stati così gentili io ho fatto due cake topper personalizzati...
 ...le bomboniere prima di essere chiuse...
 ...et voilà...alcune bomboniere chiuse con tanto di nastri in organza e roselline...
 ...ovviamente completi di bigliettini con l'animale corrispondente per sapere cosa conteneva la scatola!
 
Ma queste non sono le uniche cose che ho fatto in quest'ultimo periodo:
dietro la richiesta di una delle mie più affezionate "clienti" ho creato dei "clinging earrings", letteralmente "orecchini aggrappati" e adesso capirete il perché di questo strano nome...



Commenti

Post più popolari