NOTTI ESTIVE...

Buongiorno a tutti!!!!
Dopo un week-end un pò impegnativo posso postare le foto delle fiere e mercatini che ho fatto ultimamente.
Iniziamo con la notte bianca di Trofarello che, come tutti gli anni, ha avuto un successone:

Dopodichè è stata la volta del mercatino domenicale di Chieri, dove ho preso anche il sole...o meglio mi sono bruciata!!! ;-)
Mentre, come dicevo, in questo week-end ho approfittato del tempo clemente e ho partecipato a due notti bianche:
venerdì 28/06 a Grugliasco
 
dove c'era anche Renato Zero....ahhahahaha bravissimo Gaetano, un nome una garanzia!!!!!
sabato 29/06 a Cambiano, dove, dopo qualche piccolo problema di luce nel momento del montaggio e posizionamente della bancherella (grazie al Comune che alla fine ha risolto!).....la serata si è svolta nel migliore dei modi ed è arrivata tanta gente. Grazie a tutti coloro sono passati!!!
(il mio maritino.....)

E infine alcune ultime creazioni:
                                               





Commenti

Post più popolari